LOGO FUTURA

L’ Associazione Futura Genova nasce dalla volontà di Valentino Cosentino, che non avendo trovato idee cestistiche similari alle sue nella gestione e metodologia del basket genovese, ha voluto creare un luogo con ideali e mentalità differenti dal canonico, con una forte influenza dettata dal suo lavoro di educatore.

Sulla sua strada , fortunatamente, ha anche incontrato valide persone che condividono a pieno tali linee guida per gestire un’associazione sportiva con una metodologia e una passione corretta per mettere in condizione ideale i propri atleti di fare e stare bene. Così grazie al fondamentale aiuto di quest’ultime può finalmente prendere vita una cosa che fino ad allora era solo un’idea. Il creare le giuste basi e un buon ambiente possono sicuramente aiutare le persone nel rendere al meglio e  su questo noi puntiamo molto, la qualità prima di tutto.

Se cerchi un ambiente sano, tranquillo e accogliente dove poter far sport in maniera seria e agonistica, con persone preparate e attrezzature valide, prendi pure contatto con noi, ti troverai subito a tuo agio.