Kassaros – Futura Fakers 60-52

GAME RECAP

Arrivati all’atto finale di questa splendida stagione UISP i nostri ragazzi ci credono davvero, hanno solo 5 punti da recuperare e tutto è possibile.
Alla prima azione però una delle nostre principali bocche da fuoco, Dario Perelli, si infortuna rimanendo fuori tutta la partita. Se a tutto ciò aggiungiamo l’infortunio alla coscia di Silvano Ferrando e quello del play Dagrada, beh, la gara comincia in salita.
Non scenderemo troppo nei dettagli, i Fakers e i Kassaros si danno battaglia senza esclusione di colpi, tutti, nessuno escluso, sono costretti a dare più del massimo se vogliono restare in partita e se da una parte l’attacco gira fluido ed estremamente dinamico (producendo primi tiri) dall’altra la difesa non molla mai il colpo e mette in seria difficoltà i ben più quotati avversari. Alla fine però dobbiamo riconoscere il grande livello tecnico dei Kassaros che, aiutati dai troppi infortuni in casa Futura, portano a casa il titolo provinciale UISP. Un applauso però ai ragazzi di Coach Cosentino che hanno dimostrato di non dover temere nessuno e che con il gioco corale espresso hanno divertito e unito i tanti tifosi accorsi al palazzetto.
Ancora bravi Fakers, non mollate, il bello comincia ora ????????????

FINALE A TESTA ALTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *