Futura Fakers- Lokomotiv Zapata 65-31
GARA 2 SEMIFINALI PROVINCIALI UISP

GAME RECAP

Ieri sera è andata in scena Gara 2 delle semifinali targate UISP Genova Pallacanestro tra i nostri Fakers e i ragazzi del Lokomotiv Zapata.
I nostri arrivano al palazzeto concentrati e con la voglia di accedere alle finali che dura da tutto il girone di ritorno. E’ una gran difesa a fare subito la differenza negando il passaggio vicino la palla e tenendo botta grazie a una gran fisicità sotto canestro, il parziale di 10-0 nei nostri confronti taglia le gambe agli avversari (sfortunati nel tiro da fuori e con gravi assenze in lista come Pestarino e Avenoso). Da li l’inerzia è tutta dei Fakers che ritrovano in Dario Perelli il loro top scorer e in Moreno Giglio una certezza solida come il marmo a rimbalzo.
Finisce 65 a 31 in favore dei Fakers ma ci fa piacere segnalare il doppio terzo tempo tra le due squadre, prima davanti al palazzetto e poi davanti a una birra. A prescindere dal risultato è esattamente questo che dovrebbe essere questo campionato: sport e amicizia, nonostante le partite fisiche e cariche di agonismo.
Stiamo alla finestra dunque e spettiamo di scoprire il nostro avversario nelle finali!!
#strenghtinblue #123fakers

FAKERS CORSARI CONQUISTANO LA FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *